lunedì 25 febbraio 2008

Cenni sul Metodo Educativo


Il Metodo Educativo:

Il Metodo educativo dell'Energy School è il frutto di trent'anni di studi, ricerche ed esperienza personale e professionale diretta.
E' un insegnamento naturale e non invasivo, anche se profondo, innovativo ed evolutivo. Si basa sul risveglio, lo sviluppo e l'applicazione pratica delle risorse energetiche latenti in ogni Essere Umano.
Battezzato "Dinamica Energetico-Esistenziale", opera e diffonde la sua frequenza sottile nell'etere dal 1986.
Ho elaborato e sperimentato tecniche efficaci e strategie mirate per affrontare con più coscienza e minor disagio i problemi stressanti della vita moderna.

A chi è rivolto?

Il mio Metodo è rivolto a tutti coloro che aspirano oltre...
A chi opera o vuole operare nel campo delle professioni sociali, culturali, economiche, politiche, umanistiche, mediche, artistiche, sportive, legali, assistenziali... e desidera svolgere il proprio lavoro con strumenti nuovi, risvegliando le proprie facoltà e potenzialità energetiche e creative ancora inespresse.
"Conoscersi a livelli più profondi per poter vivere, amare, capire, comunicare interiormente ed operare con maggior soddisfazione, equilibrio ed appagamento sarà la nuova meta SALVAVITA."
Tutti aspirano più o meno inconsciamente a questa realizzazione Superiore. E' un diritto naturale che apre le porte a nuovi ed inaspettati orizzonti di conoscenza sublime e sano potere.
"La vita è vita, meraviglia delle meraviglie,consapevolezza di Essere che attende di Esistere.

Nessun commento: